Grazie ad ognuno di voi che ha donato ed è venuto a trovarci al mercatino e in sede

Grazie ad ognuno di voi che ha donato ed è venuto a trovarci al mercatino e in sede

Grazie ad ognuno di voi che ha donato ed è venuto a trovarci al mercatino e in sede a tutte le aziende e i loro dipendenti
che hanno scelto i doni e prodotti di Alisolidali; alla Croce Rossa Padova per la donazione delle scarpe “Bata” ed al
Gazzettino di Padova per il bellissimo articolo.  
 
Dall’Inizio della crisi dovuta alla pandemia non ci siamo fermati ma abbiamo incentivato la nostra attività di raccolta fondi
in particolare nel periodo Natalizio.
 
Alisolidali ha sempre cercato di avere un sguardo attento alle necessità dei bambini nel suo centro di accoglienza,
ma anche delle loro famiglie consegnando più di 100 buoni spesa e sostenendo spese straordinarie per riscaldamento, bollette, spese sanitarie .
 
Il mercatino, i contatti via Facebook e WhatsApp, le donazioni di numerose aziende e singoli hanno avuto un successo che ci ha sorpreso, tanto che siamo riusciti a dare un sostegno sia alle famiglie dei nostri bambini, sia ad altre mamme che si rivolgono all’associazione.
 
Con grande soddisfazione da parte nostra, in occasione del Natale, abbiamo consegnato 20 buoni spesa al rappresentante Caritas parrocchiale, sig. Giuseppe Trivellin, che ci ha ringraziato piacevolmente sorpreso.
 
Alisolidali collabora con la Caritas che generalmente consegna alimenti a lunga scadenza, e questi buoni serviranno ad integrare l’acquisto di alimenti freschi come carne, verdura, frutta, soprattutto pensando ai bambini.
 
Sempre alla Caritas parrocchiale, abbiamo consegnato anche una buona quantità di scarpe da bambino nuove donate dalla “Bata” alla Croce Rossa di Padova.
 
POSTED BY Alisolidali | Gen, 04, 2021 |

You must be <a href="https://www.alisolidali.it/wp-login.php?redirect_to=https%3A%2F%2Fwww.alisolidali.it%2F2021%2F01%2F04%2Fgrazie-a-tutti-voi-che-avete-donato-e-siete-venuti-al-mercatino-e-in-sede%2F">logged in</a> to post a comment.